Treno (@Shutterstock)
Una vicenda a dir poco surreale quella accaduta a Meda, in provincia di Monza. Come riportato dall’ANSA un uomo di 49 anni è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio dopo essersi sdraiato sui binari della stazione ferroviaria del luogo, bloccando il treno.
Ogni giorno ci possiamo trovare di fronte a situazioni surreali e mai neanche lontanamente immaginate che, inevitabilmente, si concretizzano di fronte ai nostri occhi. Sicuramente è il caso di ciò che è accaduto a Meda. Un uomo, in stato d’ubriachezza, si è sdraiato sui binari della stazione bloccando il treno che proveniva da Milano Cadorna e diretto a Erba (Como) provocando circa trenta minuti di ritardo. Sono dovuti intervenire i carabinieri per spostarlo dai binari e riportarlo sulla banchina. L’uomo si è subito giustificato sostenendo: “Avevo sonno e volevo dormire“. Sposato, disoccupato e con precedenti penali per rissa, l’uomo è stato infine denunciato per interruzione di pubblico servizio dai militari intervenuti sul luogo.
Purtroppo non è la prima volta che si verificano queste situazioni in cui le persone sottostimano il pericolo corso. Lampante è stato il caso dei ragazzini beccati a farsi selfie sui binari della stazione di San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo, in una pericolosissima sfida adolescenziale.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…