Assassin’s Creed: Codename Red abbandona il nome in codice per diventare Assassin’s Creed Shadows, il prossimo capitolo ufficiale della serie di Ubisoft. Il gioco è stato annunciato nei profili social del franchise, con tanto di data del primo teaser trailer ufficiale.
Come già specificato in passato, il titolo sarà ambientato tra le terre nipponiche e dovrebbe ruotare attorno a due personaggi giocabili: Naoe, un’assassina ben addestrata, e Yasuke, un samurai africano. Il gioco dovrebbe avere una lunga longevità, a differenza dell’ultimo titolo della serie: Assassin’s Creed Mirage.
Il social media manager degli account ufficiali della serie ha sfidato i fan, invitandoli a risolvere il puzzle della Clessidra: “chi riuscirà a completare l’enigma sarà ricompensato”. Non sappiamo dirvi altro su questa fatidica ricompensa.
Sappiamo dirvi con certezza, però, che Assassin’s Creed Shadows verrà mostrato al mondo con un Cinematic World Premiere Trailer il prossimo 15 maggio su YouTube, alle 18:00 italiane. Secondo alcuni rumor, il gioco potrebbe uscire a novembre 2024, ma attendiamo con pazienza comunicazioni ufficiali. Non ci resta che sfregarci le mani e scoprire che cosa Ubisoft ha cucinato questa volta.
Siete entusiasti per il prossimo Assassin’s Creed? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…