Chiunque utilizzi Twitch conoscerà il SUBtember e siamo felici di annunciarvi che anche quest’anno è in arrivo! Preparatevi per un mese di abbonamenti scontati sulla piattaforma viola, non state più nella pelle vero? Allora andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo evento tanto atteso!
A partire dalle ore 20:00 del primo settembre, fino alla fine del mese, le SUB saranno scontate! Questo grazie, in particolar modo, alla collaborazione tra Amazon e Lenovo. Ma non finisce qui! Più lungo sarà l’abbonamento sottoscritto, più ingente sarà lo sconto:
Gli sconti saranno validi anche per upgrade o per l’estensione dell’abbonamento e subgift. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al comunicato ufficiale di Twitch, ecco il link.
Come ben sappiamo l’obbiettivo principale delle SUB, oltre ad ottenere vantaggi esclusivi, è supportare lo streamer in questione. Ma se gli utenti pagheranno di meno gli abbonamenti, anche i guadagni degli streamer diminuiranno? Fortunatamente, no. Twitch fornirà la solita percentuale ai creator, contando gli abbonamenti come se fossero pagati a prezzo pieno! Insomma, vincono tutti.
Vi consigliamo quindi, in caso voleste rinnovare le vostre iscrizioni a qualche canale Twitch, di aspettare fino all’inizio del SUBtember, così da risparmiare qualche soldo!
Che ne pensate di questa iniziativa? La sfrutterete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e non dimenticate di continuare a seguirci!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…