Chiunque utilizzi Twitch conoscerà il SUBtember e siamo felici di annunciarvi che anche quest’anno è in arrivo! Preparatevi per un mese di abbonamenti scontati sulla piattaforma viola, non state più nella pelle vero? Allora andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo evento tanto atteso!
A partire dalle ore 20:00 del primo settembre, fino alla fine del mese, le SUB saranno scontate! Questo grazie, in particolar modo, alla collaborazione tra Amazon e Lenovo. Ma non finisce qui! Più lungo sarà l’abbonamento sottoscritto, più ingente sarà lo sconto:
Gli sconti saranno validi anche per upgrade o per l’estensione dell’abbonamento e subgift. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al comunicato ufficiale di Twitch, ecco il link.
Come ben sappiamo l’obbiettivo principale delle SUB, oltre ad ottenere vantaggi esclusivi, è supportare lo streamer in questione. Ma se gli utenti pagheranno di meno gli abbonamenti, anche i guadagni degli streamer diminuiranno? Fortunatamente, no. Twitch fornirà la solita percentuale ai creator, contando gli abbonamenti come se fossero pagati a prezzo pieno! Insomma, vincono tutti.
Vi consigliamo quindi, in caso voleste rinnovare le vostre iscrizioni a qualche canale Twitch, di aspettare fino all’inizio del SUBtember, così da risparmiare qualche soldo!
Che ne pensate di questa iniziativa? La sfrutterete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e non dimenticate di continuare a seguirci!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…