Dario Moccia, uno degli streamer più seguiti di Twitch Italia, si sta cimentando nella cosiddetta “Maratona senza nome”, una live iniziata nella giornata di ieri e che proseguirà fino al 1 febbraio. Durante questa interminabile streaming, Dario Moccia sarà in compagnia di diversi ospiti e quest’oggi è stato il turno di Blur, un altro famoso content creator. La collaborazione tra i due va avanti da diverso tempo, ma durante la giornata di oggi ha probabilmente raggiunto l’apice, grazie a un regalo davvero particolare…
In molti sapranno che Gianmarco Tocco, in arte Blur, ha un modo simpatico di definire la sua community, chiamandola “Stalla”; questo nomignolo affibbiato da Blur ai suoi fan ha particolarmente divertito l’autore della maratona, che ha cavalcato l’onda dando un tono più ilare e scherzoso alla questione. Moccia, infatti, ha deciso di riferirsi ai seguaci di Blur battezzandoli come “pony“. Il divertente siparietto si è però evoluto in qualcosa di inaspettato, per usare un eufemismo. Durante la live, infatti, mentre i due streamer si trovavano insieme in studio, alcuni collaboratori di Dario Moccia hanno fatto entrare in scena proprio un pony.
L’intrattenitore toscano ha fatto questo “dono” all’amico proprio per questa ragione, dando dei toni alla live davvero demenziali; è importante sottolineare, però, che Zenzero, questo il nome dell’animale già abituato a contesti simili, non è stato effettivamente regalato a Blur e che poco dopo il divertente siparietto è stato riportato al maneggio. Quella di Dario Moccia è stata sicuramente una trovata geniale, che rimarrà scolpita nella “storia di Twitch Italia“.
Voi cosa ne pensate? Avete trovato divertente questa insolita situazione? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Per non perdervi le notizie più ignoranti del web, invece, rimanete sintonizzati su Nasce, Cresce, Ignora.
Potreste essere interessato anche a questi articoli:
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…