fbpx Twisted Metal: ecco il trailer della serie tv ispirata al videogioco PlayStation
Cinema & Serie TV

Twisted Metal: ecco il trailer della serie tv ispirata al videogioco PlayStation

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Peacock, è arrivato il trailer ufficiale di “Twisted Metal”. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 27 luglio sulla piattaforma con ben 10 episodi e sarà basata sull’omonimo franchise di videogiochi di combattimento veicolare pubblicato da Sony Interactive Entertainment alla fine degli anni ’90…

Twisted Metal, il trailer della serie tv

In un mondo devastato dopo un’apocalisse, John Doe (Anthony Mackie), un lattaio che soffre di amnesia, viene incaricato di attraversare il desolato paesaggio per consegnare un misterioso pacco che gli garantirà la sopravvivenza. Affiancato da Quiet (Stephanie Beatriz), un audace ladra di auto, Doe si trova di fronte a un’opportunità che cambierà radicalmente la sua esistenza, ma per garantirsi un futuro migliore deve confrontarsi con spietati predoni che si spostano a bordo di veicoli letali e distruttivi. Questa avventura metterà alla prova la determinazione di Doe mentre cerca di crearsi una speranza in un mondo desolato.

Twisted Metal, il cast e la trama della serie tv

Lo show televisivo prodotto da Sony Pictures Television vede nel cast: Anthony Mackie, Samoa Joe, Stephanie Beatriz, Richard Cabral, Neve Campbell e Thomas Haden Church. In seguito vi rilasciamo la sinossi:

“In un mondo post apocalittico, a un estraneo viene affidata la missione di attraversare il mondo desolato per consegnare un pacco misterioso al fine di rimanere in vita. L’uomo deve combattere contro spietati predoni a bordo di veicoli mortali”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi