Annapurna Interactive, nota software house statunitense, ha da poco annunciato su Twitter l’arrivo di Twelve Minutes per PS5, PS4 e Nintendo Switch. Il gioco, uscito lo scorso 19 agosto in esclusiva Xbox e PC, approderà sulle console asiatiche il prossimo 7 dicembre.
La critica e il pubblico hanno accolto il thriller, diretto e sviluppato da Luis Antonio, piuttosto calorosamente, assegnandogli ottimi voti. Twelve Minutes si presenta come un titolo indie che propone un’inquadratura dall’alto e mette a disposizione dei giocatori dodici minuti per completare una serie di azioni finalizzate alla risoluzione di un enigma.
Il protagonista è bloccato all’interno di un loop temporale che può essere interrotto solo venendo a capo di un misterioso omicidio. Una volta terminato il tempo a nostra disposizione, quindi, ci troveremo costretti a ricominciare tutto da capo, perdendo così i progressi fatti. Progredendo con la trama e continuando a fallire, verranno sbloccate nuove linee di dialogo e azioni da compiere che ci porteranno sempre più vicini alla soluzione dell’intrigante vicenda.
Annapurna Interactive non è nuova alla pubblicazione di piccole gemme pronte a farsi riconoscere in un mercato di diamanti. Brillanti esempi sono opere come Gone Home e Journey che, grazie ad una particolare quanto interessante direzione artistica, sono riusciti a riscuotere un discreto successo tra i fan.
Avete già messo mano su questo titolo o sfrutterete questa occasione per recuperarlo? Rimanete sintonizzati su NCR per scoprire altre novità sul mondo videoludico e non solo!
Di Erik Veronese
DICE ha implementato una nuova modalità di gioco in Battlefield 6 che permetterà agli utenti…
La settimana cinematografica italiana di Halloween non premia un film del terrore, ma una commedia:…
Da decenni Square Enix accompagna i giocatori con storie epiche, personaggi iconici e mondi straordinari.…
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…