Tsingtao (@Shutterstock)
Un uomo è stato visto urinare in una vasca in una fabbrica di birra di Tsingtao ed ora il marchio sta fronteggiando un importante calo nelle vendite e di conseguenza dei prezzi in giro per il mondo. Questo incidente ripreso in video è diventato subito virale sui social e i consumatori sono preoccupati ad acquistare i prodotti dell’azienda.
Un video oggi popolarissimo riprende un uomo vestito con un elmetto e una tuta blu che si apre la cerniera dei pantaloni e fa i suoi bisogni in un contenitore di malto presso la fabbrica di birra cinese a Pingdu, come riportato anche da Sky News. Il noto marchio di birra è uno dei leader assoluti nel settore, il sesto per vendite, e sta fronteggiando quest’imprevista crisi a causa dell’incidente. Fonti aziendali spiegano di aver sigillato tutti i lotti collegati all’evento e hanno affermato in una nota: “La nostra azienda attribuisce grande importanza al video in questione emerso dal birrificio n. 3 di Tsingtao il 19 ottobre”.
“Abbiamo denunciato l’incidente alla polizia il prima possibile e le organizzazioni di pubblica sicurezza sono coinvolte nelle indagini. Attualmente, il lotto di malto in questione è stato completamente sigillato. L’azienda continua a rafforzare le proprie procedure di gestione e a garantire la qualità del prodotto.” Prosegue la nota. Una fonte ha riferito all’agenzia locale Yicai che il responsabile non sarebbe un dipendente dell’azienda ma un operatore terzo.
Contestualmente all’accaduto le azioni sul mercato di Tsingtao sono precipitate vertiginosamente e gli utenti di Weibo, social molto popolare in Cina, hanno commentato il video facendosi beffa della situazione.
Ti potrebbero interessare anche:
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…