La nuova stagione di “True Detective” ha trovato la sua protagonista. Ad entrare nel cast sarà Jodie Foster, anni dopo il suo esordio sul piccolo schermo nel 1975.
Stando a quanto riportato da Deadline, Jodie Foster sarà la protagonista della quarta stagione di “True Detective”. Prodotta da Barry Jenkins, la nuova stagione è intitolata “True Detective: Night Country”. Issa López sarà sceneggiatrice, insieme ad Alan Page Arriaga, produttrice e regista del pilot della serie. Il team di produzione è formato da Adele Romanski, Mark Ceryak di Pastel e Anonymous Content, assieme alla stessa Jodie Foster in veste di produttrice esecutiva. Nic Pizzolatto, autore dei romanzi e delle sceneggiature delle stagioni precedenti, aveva annunciato nel 2020 che non avrebbe preso parte ai progetti successivi dedicati a “True Detective”.
La storia vede la detective Liz Danvers, interpretata da Jodie Foster, che insieme alla detective Evangeline Navarro, cerca di risolvere il caso di sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal e spariscono nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, quando la lunga notte invernale cade su Ennis, Alaska. Le due detective dovranno indagare l’oscurità che hanno dentro di loro e scavare nelle verità maledette che giacciono seppellite sotto il ghiaccio eterno. Attualmente questi sono gli unici dettagli noti di “True Detective: Night Country”.
Ricordiamo che le tre stagioni precedenti hanno diviso molto il pubblico, soprattutto dopo il successo clamoroso della prima con protagonisti Woody Harrelson e Matthew McConaughey. Come la precedente stagione, anche la seconda aveva dalla sua attori del calibro di Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn, e Taylor Kitsch. Infine la terza stagione dello show targato HBO andata in onda nel 2019, ha potuto contare sull’interpretazione di Mahershala Ali. La serie ha ricevuto 23 nomination agli Emmy, vincendone 5 grazie alla prima stagione.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…