Come segnalato da The Hollywood Reporter, la popolare serie antologica prodotta da HBO “True Detective“, è stata rinnovata per una quarta stagione. Pare che il titolo del nuovo capitolo sarà “True Detective: Night Country“, e che, ancora una volta, la serie ci introdurrà ad una nuova ambientazione e nuovi personaggi, impersonati stavolta da Jodie Foster e Kali Reis…
Quella di “True Detective” è senza dubbio una delle saghe più apprezzate dal pubblico, ed è stata capace di conquistare grande stima da pubblico e critica, fin dalla sua prima stagione. Dopo aver incassato il colpo di un secondo capitolo sotto le aspettative, nel 2019 HBO aveva rilanciato la serie con una terza stagione in grado di riavvicinarsi, per stile e qualità dell’intreccio, alla qualità del debutto. E ora, a distanza di ormai tre anni, l’emittente statunitense è pronta ad imbastire un nuovo progetto…
Com’è noto, alla base del meccanismo antologico di “True Detective” vi è un cambiamento di storia, ambientazione e personaggi ad ogni nuova stagione. Così l’annuncio del rinnovo da parte di HBO è stato accompagnato dalla notizia che Kali Reis, pugile e da poco attrice, vestirà il ruolo di protagonista della nuova storia. Ma non sarà sola; infatti, sarà accompagnata da un’icona del thriller-poliziesco come Jodie Foster.
Ma “Night Country“, oltre che davanti alla telecamera, vedrà un cambiamento anche in ambito produttivo. La quarta stagione di “True Detective” segnerà, infatti, l’abbandono da parte del suo timoniere, ideatore e principale sceneggiatore Nic Pizzolatto. Al suo posto coprirà il ruolo di showrunner e head-director Issa Lòpez, mentre sarà coadiuvata in sede di sceneggiatura da Alan Paige Arriaga. In attesa di nuovi sviluppi sulla produzione del prodotto, non ci resta che sperare che “True Detective: Night Country” mantenga fede alle pesanti aspettative che ruotano attorno alla serie.
Per altre news su Attualità, Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…
Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…