Stando a quanto riportato da Deadline, sembrerebbe che HBO stia lavorando ad un nuovo progetto riguardante “True Detective“, amatissima serie crime antologica.
La nuova stagione sarà ambientata nel circolo polare artico, luogo notoriamente gelido, dove il buio e le atmosfere cupe faranno da padrone. Dopo Matthew McConaughey e Woody Harrelson nella prima stagione, Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn nella seconda, Mahershala Ali e Stephen Dorff nella terza, sappiamo che lo show avrà due protagoniste femminili.
Inoltre, è stato reso noto che il primo episodio della serie sarà diretto da Issa López, impegnata anche nella scrittura e produzione dello show in collaborazione con Barry Jenkins e Adele Romanski. Insomma, questa nuova stagione di “True Detective” sembra promettere bene, almeno per il concept iniziale e per il cast artistico che c’è dietro.
Purtroppo HBO ha rifiutato di commentare la notizia, anche se molto probabilmente ci saranno aggiornamenti in un prossimo futuro. E voi, aspettate con ansia la nuova stagione di uno degli show più amati di sempre? Per altre news sul mondo del cinema e non solo, tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Di Alessandro Marasco
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…