fbpx Trovato ubriaco alla guida, minaccia i carabinieri con il malocchio
IgnorantNews

Trovato ubriaco alla guida, minaccia i carabinieri con il malocchio

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ci troviamo a Panicale, storico e pittoresco paese in provincia di Perugia. Pittoresco non solo per la sua architettura, ma anche per la fantasia dei suoi cittadini. Qui infatti uno di questi, trovato alla guida in stato di ebbrezza dai carabinieri, decide di minacciarli con il malocchio.

Alcoltest? Vi faccio il malocchio

Un uomo di Panicale, trovato alla guida mentre era ubriaco dai carabinieri, rifiuta di sottoporsi all’alcoltest e inizia a insultare gli agenti in ogni modo. L’uomo di 66 anni è stato fermato per un semplice controllo stradale, quando i carabinieri, essendosi resi conto dell’evidente stato di ebbrezza del suddetto, decidono di sottoporlo ad alcoltest per accertarsi del loro sospetto.

È stato in questo preciso momento che l’uomo è andato in escandescenza, non solo rifiutandosi di sottoporsi al test per verificare il suo tasso alcolico, ma anche minacciando e insultando i carabinieri, arrivando fino al tanto temuto malocchio.

Malocchio

 

Il verbale e la denuncia

Durante le ripetute offese e minacce, gli agenti erano intenti nella compilazione del verbale. È proprio tramite l’atto ufficiale che si può apprendere dei numerosi insulti rivolti alle forze dell’ordine. Tra queste figurano: “Siete dei pezzi di m…”, “Vi dovete vergognare”, “Non siete nemmeno in grado di fare la O con il bicchiere”, giungendo fino a vere e proprie minacce come: “Vi faccio il malocchio”, “Ho un’arma e vi ammazzo”, oppure “Appena vi vedo per strada vi investo con la mia auto”.

Da un semplice controllo, quindi, si è giunti ad una denuncia verso il soggetto da parte dei carabinieri per aver opposto resistenza ad un pubblico ufficiale appunto. Si ha la sensazione che le ripetute minacce e offese agli agenti e i bicchieri di troppo costeranno molto caro al cittadino di Panicale.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

 

Per restare sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui NCI

di Antonio Stiuso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi