fbpx Tricase, 14enne beve un superalcolico a scuola e finisce all'ospedale: in corso le indagini
Attualità

Tricase, 14enne beve un superalcolico a scuola e finisce all’ospedale: in corso le indagini

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

In un istituto superiore di Tricase (Provincia di Lecce), una ragazzina di 14 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale dopo aver bevuto dei sorsi di un superalcolico; al momento sono in corso gli accertamenti investigativi per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda.

Tricase: il ritrovo con le amiche e il successivo ricovero

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 11 settembre, e ha coinvolto la ragazzina ricoverata e alcune sue amiche. Poco prima della fine delle lezioni, infatti, le studentesse si sarebbero ritrovate all’interno di un bagno dell’edificio scolastico, dove, a turno, avrebbero bevuto da una borraccia contenente un superalcolico.

Ancora ignoti i motivi di questo gesto, tuttavia una ragazzina si sarebbe presto sentita male, crollando sul pavimento. Le altre studentesse coinvolte hanno quindi avvisato il personale scolastico, che ha prontamente contattato il 118. Il personale sanitario ha quindi trasportato la studentessa d’urgenza al reparto pediatrico dell’ospedale “Cardinale Panico“, dove sarebbe tenuta sotto sorveglianza; fortunatamente, non è a rischio di vita.

Sul caso sta procedendo con gli accertamenti la Procura presso il Tribunale dei minori di Lecce; tuttavia le piste sono ancora tutte aperte, tra cui quella della possibile sfida da pubblicare sui social.

Fonte: LeccePrima

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi