Nella giornata di ieri si è tenuto il Tribeca Games Showcase 2022 (o Tribeca Games Spotlight 2022) e non sono mancati trailer e presentazioni interessanti. Ma con l’enorme mole di annunci che stanno arrivando in questi giorni non è facile rimanere al passo; ecco, quindi, che entriamo in gioco noi. Questo articolo riassumerà in meno righe possibili l’evento, così da aggiornarvi su tutti gli annunci senza troppa fatica.
Ad aprire l’evento ci ha pensato Thirsty Suitors con un trailer di presentazione che lascia ben intendere lo stile del gioco di ruolo di Annapurna Interactive. Dopodiché sono entrati in gioco The Cub, un platform ambientato in un mondo distrutto da una catastrofe climatica, e As Dusk Falls, un’avventura interattiva esclusiva Microsoft.
A precedere il pezzo forte dell’evento è stato Venba, un gioco che, attraverso la cucina, narrerà la storia di una famiglia indiana emigrata in Canada. Dopo di lui è arrivata una nuova presentazione di A Plague Tale Requiem, che ci ha fornito un nuovo sguardo sull’aspetto artistico (e non solo) del gioco.
Continuiamo con un’altra presentazione molto attesa: The Delicious Last Course, ovvero il dlc del famossimo Cuphead, di cui è stato mostrato qualcosa in più in questo video. Dopo questo grande annuncio, abbiamo potuto dare un nuovo occhio a Oxenfree II: Lost Signals, un gioco che ci farà sperimentare sulla pelle cosa significa perdere qualcuno. L’evento si è quindi concluso con Immortality e, ultimo, ma non per importanza, American Arcadia, un platform-puzzle con un’ambientazione retrò e futuristica allo stesso tempo.
E con quest’ultimo titolo si è concluso il Tribeca Games Showcase 2022 (che potete recuperare per intero a questo link), che ne pensate, siete soddisfatti? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…