fbpx Treviso: padre fa retromarcia e investe il figlio di un anno e mezzo, il bambino è morto dopo due giorni di agonia
Attualità

Treviso: padre fa retromarcia e investe il figlio di un anno e mezzo, il bambino è morto dopo due giorni di agonia

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Il bambino è sfortunatamente deceduto dopo due giorni di agonia. Attualmente il padre è indagato per omicidio colposo, come riportato da Treviso Today. La terribile vicenda è avvenuta a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Una tremenda tragedia su cui faranno luce le forze dell’ordine attraverso l’esame autoptico al corpo del piccolo.

L’investimento del bambino

La tragedia è avvenuta domenica 14 aprile. Il padre del bambino stava muovendo la sua automobile in cortile facendo una manovra in retromarcia. Il bimbo si trovava però dietro al mezzo ed è stato colpito, senza che il genitore si rendesse conto della sua presenza durante la manovra. Immediatamente portato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, è spirato dopo due giorni di sofferenze a causa delle sue gravissime condizioni. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando per far luce sulla questione e sul corpo del bambino verrà eseguita l’autopsia.

Le parole del nonno

Il nonno ha dichiarato: “Come per tutti i nonni, il nipote è sempre il migliore, purtroppo il fatto è successo e non ho parole sinceramente: lo ricordo ancora davanti agli occhi. Spero sia davvero in paradiso ma lui era davvero un angelo. Stava giocando in cortile e correva dietro al pallone ed è finito sotto la macchina. Mio figlio è distrutto: quando succedono queste cose passano 50mila pensieri per la testa, è molto demoralizzato e cerchiamo di stargli accanto per superare questo momento così critico“. Ora toccherà alle forze dell’ordine evidenziare esattamente cosa sia successo. Il padre, nel frattempo, è stato formalmente accusato di omicidio colposo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

  • Quiz NCI: quante ne sai sui viaggi nello spazio?
  • Rio de Janeiro: prova a chiedere un prestito portando in banca un cadavere, arrestata
  • Sorrento: ristoratore “assume” due robot come camerieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi