Atteso da tempo da parte dei fan, è finalmente arrivato il trailer del nuovo film della saga di Transformers, “Transformers: Il Risveglio”. La pellicola, in arrivo nel 2023, sarà un sequel del film che ha avviato il reboot della saga, ovvero “Bumblebee”. Senza perderci in troppe chiacchere, ecco l’analisi del trailer.
In questo primo trailer del film vediamo sin da subito la “nuova” componente aggiunta al franchise, ovvero i Maximal e i Predacon. Entrambe sono una nuova “razza” di Transformers che prendono le sembianze di molti animali terrestri (possiamo notare gorilla, felini e uccelli per i Maximal, mentre invertebrati e rettili per i Predacon). I Maximal dovrebbero essere una sorta di antenati degli Autobot, mentre i Predacon sono la controparte Decepticon.
Tutto quello di cui siamo a conoscenza è che l’ormai eterna battaglia tra Autobot e Decepticon questa volta è ambientata negli anni ’90. Il film sarà diretto da Steven Caple Jr. e nel cast possiamo trovare Anthony Ramos e Dominique Fishback. “Transformers: Il Risveglio” arriverà nelle sale italiane in un generico giugno 2023.
Questa in realtà non è la prima volta che i Maximal fanno il loro ingresso nel franchise, essendo stati introdotti per la prima volta in altri prodotti della saga (principalmente nei giocattoli). A livello estetico anche gli Autobot e i Decepticon sembrano cambiati, raggiungendo un look più semplice e meno dettagliato rispetto agli ultimi film di Michael Bay.
Voi che ne pensate? Aspettate la terza stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…