fbpx Torino: uomo rimane per ore in discoteca con un braccio incastrato nel water
IgnorantNews

Torino: uomo rimane per ore in discoteca con un braccio incastrato nel water

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Notte surreale per un uomo che ha passato la sua serata in discoteca letteralmente attaccato al water, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Scopriamo nel prossimo paragrafo cosa è successo in una discoteca di Torino

Torino: la ricerca del dente e l’intervento dei pompieri

Come riporta il Fatto Quotidiano, un peruviano di 46 anni si è prodigato a inserire il suo intero braccio all’interno di un bagno turco. Ma come mai? Semplicemente, lo sfortunato signore era intento nella disperata e purtroppo vana ricerca di un dente che gli era caduto nello scarico. L’evento è accaduto a Torino, nella discoteca Notorius, causando non pochi disagi. L’uomo, infatti, impossibilitato a estrarre l’arto, è stato costretto a rimanere in quella posizione in attesa dei Vigili del Fuoco. Il loro arrivo, tuttavia, non è immediatamente conciso con la liberazione del braccio, in quanto la sua estrazione si è rivelata un’impresa più ardua del previsto.

Per risolvere una volta per tutte il problema, i pompieri hanno dovuto applicare il metodo più brutale, ovvero distruggere l’intero bagno turco, in un lavoro assai complesso e durato diverse ore. La delicata e disagevole operazione di disincastro si è conclusa con successo, tuttavia la vittima non è riuscita nel suo originario intento di recuperare il dente.

Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, l’uomo si è immediatamente diretto all’ospedale Giovanni Bosco, per accertarsi che il braccio non avesse subito danni, sebbene si sospetti possa avere il polso fratturato. Per quanto riguarda il bagno distrutto, la discoteca probabilmente addebiterà al peruviano il pagamento della ricostruzione. Tutto bene quel che finisce bene, per un evento davvero surreale in cui la vittima, pur di riprendersi il dente, ha rischiato di lasciarci anche un arto.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi