fbpx Torino: scivola e muore nel Po mentre cerca di farsi una foto
Attualità

Torino: scivola e muore nel Po mentre cerca di farsi una foto

di Giorgio Stanga

Condividi con chi vuoi

La vicenda vede come sfortunato protagonista un 53enne originario di Rivalta che è caduto nel Po mentre cercava di farsi un selfie. La tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 20.20 di sabato sera nella zona dei “Murazzi”. La vittima, in compagnia della moglie, non sapeva nuotare ed è così stato risucchiato dalle acque del fiume.

I tentativi di aiuto e l’arrivo dei soccorsi

Come riportato da “La Stampa“, la moglie sarebbe subito intervenuta cercando di aiutare il marito, cercando anche aiuto tra i passanti della zona. Ad intervenire infatti è stato anche un 24enne di origine straniere, che si è buttato nelle acque del Po, cercando, inutilmente, di riportarlo a riva.

Intervenuti quasi subito, i vigili del fuoco di Torino hanno salvato il 24enne, ma nessuna traccia della vittima, il cui corpo sarà trovato un’ora dopo. Infatti, nel momento in cui è caduto, il Po era nel suo momento di piena e il buio non ha aiutato i soccorritori.

Una volta trovato, l’uomo non era cosciente e si è tentato tutto il possibile per rianimarlo. Purtroppo per lui, non c’è stato nulla da fare. Invece, la moglie e il 24enne che ha tentato di salvargli la vita, sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale più vicino, ma sono fuori pericolo.

Ciò che resta, comunque, è una tragedia durante quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla serata in compagnia della propria moglie.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi