milano Videocamere di sorveglianza (@Shutterstock)
Avere delle telecamere in casa è molto utile, perché oltre a tutelare l’ambiente da eventuali ladri, possono anche essere utili a controllare gli animali domestici rimasti soli. Avrà pensato questo una donna di 30 anni che ha fatto installare delle telecamere in casa propria, per controllare il suo gatto. Però, alla fine, la ragazza non ha visto il suo felino che gironzolava per casa, ma ben altro…
Come racconta TorinoToday, i fatti risalgono al 6 settembre 2019. La protagonista della vicenda è una donna, allora 27enne, residente a Torino; questa, prima di andare in vacanza, aveva fatto installare delle telecamere all’interno del suo appartamento per controllare il suo gatto, che era rimasto in città, e aveva affidato le chiavi dell’abitazione alla padrona di casa, che avrebbe dovuto dare da mangiare all’animale rimasto solo. Passano così i giorni e tutto procede normalmente, ma a un certo punto succede qualcosa d’inimmaginabile…
Mentre la ragazza guardava dal suo cellulare le immagini delle telecamere, ha assistito ad una scena alquanto singolare: due uomini erano entrati in casa sua, ma non per rubare… Questi infatti, si sarebbero recati nella sua stanza da letto, dove avrebbero avuto un rapporto sessuale. La donna, dopo attimi di shock iniziale, avrebbe registrato le immagini e deciso di denunciare il tutto.
Dalle immagini catturate, la ragazza avrebbe riconosciuto uno dei due uomini che si sarebbe intrufolato nella sua abitazione, identificando un suo vicino di casa. Ha poi denunciato sia lui che la padrona di casa, a cui l’uomo avrebbe sottratto le chiavi per entrare nell’abitazione, costituendo una violazione di domicilio. E dopo circa tre anni, agli inizi di luglio, è iniziato il processo dove la 30enne si è costituita parte civile.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…