Bentornata Serie A! Dopo mesi di chiacchere, mercato e tormentoni, il terreno di gioco è finalmente e nuovamente giudice, senza esclusione di colpi. Ecco, allora, i tre top e flop di questa prima giornata della Serie A 2022/2023 secondo la nostra Redazione.
DI MARIA: Volée a sbloccare il match e a scrollare di dosso un po’ di paura ai suoi, assist ad inizio secondo tempo per Vlahovic che spezza le gambe al Sassuolo e chiude i conti. Ma non solo, in mezzo tante giocate di fino e lampi di qualità. Alla prima in Serie A, nonostante i 34 anni sul groppone, il Fideo sembra essersi trovato bene: ci sarà da divertirsi.
Angel Di Maria (@Shutterstock)
FALCONE: In stato di grazia. Le ha prese praticamente tutte, una vera e propria saracinesca abbassata che l’Inter ha sfondato solo al 95° su inserimento di Dumfries. Finché ha potuto, l’ex Samp ha tenuto a galla i salentini parando tutto quello che si avvicinasse alla sua porta, rischiando di rovinare l’esordio in campionato dell’Inter.
REBIC: Sì, vero, si perde Becao sul gol del’1-0, ma riesce a farsi perdonare alla grandissima. Doppietta nel 4-2 contro l’Udinese, sempre al posto giusto a raccogliere l’assist di Calabria prima e Brahim Diaz poi, mettendo la giusta cattiveria in un ruolo che non è neanche il suo naturale. Sacrificio, dedizione e grinta: Pioli sarà in difficoltà a scegliere.
VAI ALLA PROSSIMA PAGINA PER TROVARE I FLOP DI GIORNATA
Pagina: 1 2
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…