di Gabriele Di Nuovo
4. Trilogia di Jurassic World (2015-2022)
Dopo i due sequel non brillanti di “Jurassic Park” di Steven Spielberg, tutti credevano che sarebbe finita l’era dei dinosauri cinematografici. Invece per nostra fortuna o sfortuna, nel 2015 arriva nelle sale l’inizio di una trilogia decisamente superflua: “Jurassic World”. I dinosauri basati sul romanzo di Michael Crichton ritornano in pellicole sequel che nascono come storie autonome per poi collegarsi al film del 1994 con la presenza dei protagonisti (trovate qui la nostra recensione). Nonostante gli ottimi incassi, il feedback di pubblico e critica ha consolidato l’essenza superflua di questa trilogia.
Qui di seguito vi lasciamo la sinossi dell’ultimo capitolo e i link Amazon dei due film precedenti.
“Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.
Jurassic World: https://amzn.to/3tHQAOj
Jurassic World: Il regno distrutto: https://amzn.to/3xUxRBw
3. Rambo Last Blood (2019)
Diretto da Adrian Grunberg, “Rambo Last Blood” segna la conclusione della storia di John Rambo, interpretato da Sylvester Stallone. Gratuitamente violento e superfluo, il film non è la pellicola giusta per concludere la storia del militare più iconico degli anni ’80.
Qui di seguito la sinossi ufficiale della pellicola.
“Un mortale viaggio di vendetta, RAMBO: LAST BLOOD segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est”.
Distrutto da pubblico, critica e dal creatore del protagonista David Morrell, “Last Blood” si è rivelata una conclusione inefficace e di cui nessuno ne aveva bisogno.
Ecco a voi il link Amazon per poter recuperare la pellicola: https://amzn.to/3tE6GbX
LA TOP 6 PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA