fbpx Top 6 NCS: migliori remake all'altezza dell'originale - Page 2 of 3
Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: migliori remake all’altezza dell’originale

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco

Dopo quattro anni di reclusione Danny Ocean (George Clooney) esce finalmente di prigione e come prima cosa viola la libertà vigilata per raggiungere Rusty (Brad Pitt) e proporgli una rapina fuori dal comune: svaligiare i tre casinò più importanti di Las Vegas… contemporaneamente. I due assemblano una squadra composta da undici esperti di truffe e rapine.

Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco” è un film diretto da Steven Soderbergh, remake di “Colpo grosso” (Lewis Mileston, 1960), primo di una trilogia. Si tratta di un classico dei film sulle rapine, con momenti geniali e espedienti narrativi brillanti. A condire al meglio il tutto ci pensa il grande cast, composto da George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts, Andy Garcia e tanti altri nomi. Nel 2018 è uscito un sequel spin-off al femminile della trilogia, intitolato “Ocean’s 8” (Gary Ross).

Potete trovarlo a questo link Amazon: https://amzn.to/3GDMPkt

 

Ticket to Paradise

A star is born

Jack (Bradley Cooper) è un grande ed apprezzato musicista dal passato turbolento. Per questo motivo, e per soffocare l’acufene, si è dato all’alcol seguendo le orme del padre. Un giorno conosce l’incredibile voce e la grande bellezza di Ally (Lady Gaga), vedendo in lei un grande talento soffocato. Dopo averla fatta cantare ad un suo concerto, con un grande apprezzamento da parte del pubblico, inizia con lei una relazione tanto appassionata quanto tossica.

A star is born” è un film co-scritto, co-prodotto e diretto da Bradley Cooper. Si tratta di un remake dell’omonimo film risalente al 1937 diretto da William A. Wellman. Parte del successo lo dobbiamo proprio a Cooper e Lady Gaga, co-protagonista, che ci regala una grande interpretazione e conferma il grande talento canoro. La pellicola ha vinto un Oscar su otto candidature per Miglior canzone originale a “Shallow“. Inoltre ha ottenuto un Golden Globe per la stessa categoria, su cinque candidature e un BAFTA per Miglior colonna sonora su sette candidature.

Potete trovarlo a questo link Amazon: https://amzn.to/3VhpadI

 

NCS consiglia

 

LA TOP 6 PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 
 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi