fbpx Top 6 NCS: le migliori serie TV in arrivo entro la fine dell'anno
Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: le migliori serie TV in arrivo entro la fine dell’anno

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Siamo (già da diverse settimane) ufficialmente oltre la metà dell’anno, tuttavia ciò non implica in alcun modo che l’offerta di programmi televisivi interessanti sia giunta al termine. Nel corso del primo semestre del 2023, abbiamo avuto l’opportunità di godere di avvincenti serie tv, tra cui spiccano “The Last of Us“, le terze stagioni di “The Mandalorian” e “Ted Lasso“, senza dimenticare la recente “Ahsoka“, attualmente in onda su Disney+. Tuttavia, le sorprese non si fermano qui, poiché numerose altre affascinanti serie televisive faranno la loro comparsa entro la fine dell’anno. In occasione, noi Nasce, Cresce, Streamma, siamo lieti di svelarvi gli emozionanti spettacoli in arrivo…

1) Gen V

Iniziamo con “Gen V“, serie televisiva ambientata nell’universo di “The Boys“. Lo spin-off sarà collocato presso la Godolkin University, l’unico college in America dedicato ai giovani supereroi. Qui, ciascuno dei protagonisti si troverà a dover affrontare non solo i propri limiti fisici e morali, ma anche sfide sempre più complesse al fine di primeggiare nella graduatoria della scuola. Tuttavia, come ci ha insegnato la serie madre, la realtà sarà ben lontana dall’essere idilliaca. Questi giovani eroi saranno messi alla prova da avversità di dimensioni ancora maggiori. L’arrivo dello show è previsto per il 29 settembre in esclusiva su Amazon Prime Video. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il teaser trailer ufficiale:

“Le vite di giovani supereroi in piena crisi ormonale e competitivi che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali”.

Nel cast troviamo: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown e Jason Ritter.

 

2) Scott Pilgrim: La serie

Sono trascorsi ben tredici anni dall’uscita dell’iconico “Scott Pilgrim vs. the World“, il film in live-action spesso elogiato come uno dei migliori cinecomics degli ultimi decenni. E alcuni mesi fa, Netflix ha entusiasmato i fan annunciando l’arrivo di un’anime televisivo che vedrà il cast originale riunirsi. Il bassista di Toronto si preparerà a sfidare nuovamente gli ex di Ramona Flowers il 17 novembre su Netflix. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer ufficiale:

“Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, ma scopre che deve sconfiggere i suoi sette perfidi ex per poter uscire con lei. Poi le cose si complicano ancora di più. Tratta dalle graphic novel di Bryan Lee O’Malley”.

Nel cast troviamo: Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Satya Bhabha, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Brie Larson, Alison Pill, Aubrey Plaza, Brandon Routh , Jason Schwartzman, Johnny Simmons, Mark Webber, Ellen Wong e Mae Whitman.

 

3) Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Sono trascorsi ben diciotto anni dal rilascio nelle librerie di tutto il mondo di “Percy Jackson – Il ladro di fulmini“, il primo capitolo della saga letteraria creata da Rick Riordan e incentrata sulla mitologia greca. Il giovane protagonista dodicenne, Percy Jackson, ha catturato l’immaginazione di numerosi appassionati, e dopo un lungo intervallo dall’uscita dell’ultimo romanzo di Riordan, il mondo cinematografico accolse l’adattamento cinematografico. Ora, un nuovo adattamento in forma di serie tv arriverà sulla piattaforma Disney+ a partire dal 20 dicembre. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il teaser trailer ufficiale:

“Il semidio Percy Jackson guida una spedizione attraverso l’America per impedire una guerra tra gli dei dell’Olimpo”.

Nel cast troviamo: Walker ScobellLeah Sava JeffriesAryan Simhadri, Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Timm Sharp, Lance Reddick e Toby Stephens.

 

 

L’ARTICOLO CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi