Tutti noi conosciamo la Marvel giusto? Ma i meno giovani tra voi avranno imparato a conoscere Spider-Man, gli X-Men, Hulk ed altri non grazie all’MCU o ai film. Infatti, la maggior parte dei prodotti di qualità di Marvel prima degli anni 2000 erano concentrati tutti sulle serie animate. In questa top 6 andremo a vedere le migliori 6 serie Marvel animate! Attenzione, questa non è una classifica, sono le 6 migliori per noi.
Conosciuta anche con il nome di Spider-Man: The Animated Series, è forse la più conosciuta tra tutte. Famosa soprattutto per essere una delle serie più fedeli ai fumetti. Composta da 5 stagioni con 65 episodi totali, pare essere anche uno dei prodotti che ha ispirato la trilogia di Raimi. Se non l’avete mai vista, è sicuramente uno di quei prodotti Marvel da recuperare.
Nota anche come X-Men: The Animated Series, è un altro dei prodotti cult dell’animazione Marvel andato in onda a partire dal 1992. Questa fu la serie che, grazie al suo grande successo, diede inizio al filone di tutti gli altri show animati. Disney ha anche annunciato una serie sequel per Disney+ in arrivo nel 2023 con il titolo X-Men ’97.
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…