Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: i personaggi più attesi nel MCU

Il MCU è pronto ad accogliere nuovi eroi (e non solo) tra le proprie fila. L’imminente arrivo al cinema di Doctor Strange in The Multiverse of Madness aprirà infatti le porte a numerosi a diversi mondi alternativi, dando modo agli sceneggiatori della casa delle idee di pescare a piene mani dalla cesta dei personaggi ancora inutilizzati. Noi di NCS abbiamo raccolto i 6 più attesi dai fan, stilando una classifica in ordine di importanza.

6. Adam Warlock

Tra le novità che vedremo all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3, Adam Warlock rappresenta sicuramente una delle più attese. L’eroe dorato interpretato da Will Poulter dovrebbe diventare presto centrale per il futuro del MCU, specialmente vista la piega cosmica che questo ha intrapreso. Il suo arrivo, “spoilerato” già in un delle scene post-credit dello scorso capitolo dei guardiani, non dovrebbe essere pacifico, dato che almeno all’inizio sarà spinto dai suoi creatori proprio contro il gruppo.

Il Warlock che vedremo su schermo sarà comunque diverso dalla sua controparte cartacea. Molti dei suoi poteri derivano infatti dalla gemma dell’anima, andata però distrutta al termine di Avengers: Endgame. Restano invece la capacità di volare e le abilità fisiche sovraumane, che dovranno però essere gestite con attenzione per non creare un personaggio eccessivamente potente. James Gunn però conosce i rischi, e saprà sicuramente gestire al meglio l’eroe dorato.

5. I Fantastici 4

Fiore all’occhiello della Fase 4 del MCU, l’arrivo dei Fantastici 4 nell’universo della casa delle idee è ormai realtà. Della pellicola  in realtà si sa ancora pochissimo, compresi cast e data di uscita che restano per il momento sconosciuti; persino il nome del regista è un mistero, dopo l’addio di Jon Watts per motivi poco chiari.

Tra fantacasting e speculazioni, molti leaker sono ormai certi che ad indossare i panni di Mister Fantastic aka Reed Richards sarà John Krasinski. L’attore, celebre per i suoi ruoli in The Office A Quiet Place, potrebbe portare con sé anche la moglie Emily Blunt, che diventerebbe così La donna Invisibile/Sue Storm. Incerti invece gli interpreti della Torcia Umana La Cosa, ma è solo questione di tempo prima che Kevin Feige e colleghi rivelino ufficialmente il cast designato.

 

 

Nel frattempo, una variante del Dr. Richards potrebbe comparire già in Doctor Strange in The Multiverse of Madness. La presenza di questo personaggio, membro degli illuminati, è caldamente rumoreggiata da mesi, e chissà che seduto su una delle sedie apparse nei trailer non ci sia proprio Krasinski. Oppure Ioan Gruffudd, il primo ed inimitabile Mister Fantastic dalla dilogia del 2005.

Pagina: 1 2 3

Nicolò Bacchi

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

BAFTA 2026: tutte le nomination dei British Academy Awards

Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…

7 ore fa
  • Gaming

Sony sta invitando gli utenti possessori di PS4 a comprare PS5

Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

The Last of Us: l’attrice di Abby parla della terza stagione

Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…

24 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Darkman: Sam Raimi propone il sequel del progetto

Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Sydney Sweeney rischia un’accusa per reato ambientale?

Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI: l’edizione fisica potrebbe arrivare solo dopo il lancio per evitare qualsiasi spoiler

Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…

1 giorno fa