fbpx Top 6 NCS: gli anime più attesi del 2024 - Page 2 of 2
Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: gli anime più attesi del 2024

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Demon Slayer Stagione 4

È diventata quasi una tradizione, e anche quest’anno avremo nuovi contenuti per quanto riguarda l’anime di Demon Slayer. La quarta stagione (non si è certi se sarà formata da vari episodi classici o un unico grande episodio) adatterà l’arco narrativo dell’allenamento con i pilastri. Sarà quindi un piccolo salto indietro, probabilmente poco prima dell’inizio delle vicende della serie. Infatti nelle prime locandine e teaser vediamo tutti i pilasti in vita, compreso Rengoku. Una data precisa per l’uscita ancora non c’è. l’unica certezza è l’arrivo nella primavera 2024.

Dragon Ball Daima

Un annuncio di pochi mesi fa che ha spaccato l’internet è stato quello di “Dragon Ball Daima“. Una nuova serie anime canonica nell’universo di Dragon Ball. In questo nuovo show scritto direttamente dal maestro Akira Toriyama, vedremo i nostri protagonisti tornare bambini, sfrontando una nuova avventura ambientata ovviamente prima della fine di Dragon Ball Z, ma anche prima degli eventi di Dragon Ball Super! Daima arriverà sugli schermi nell’autunno 2024.

Uzumaki: spirale nell’orrore

L’ultimo su questa lista è l’adattamento animato di una delle opere più famose del maestro Junji Ito. Serie con una produzione molto travagliata, dato che la sua prima data d’uscita era fissata per il 2020. Con il Covid la produzione è stata rimandata con una data d’uscita fissata al 2021. Purtroppo neanche quello fu l’anno definitivo dato che la serie ebbe un ulteriore rinvio, fino all’ottobre dell’anno successivo. Potete intuire da soli che neanche quella fu l’occasione per vedere la serie, che è stata spostata ad un generico 2023, per poi venire ulteriormente rimandata al 2024. Speriamo quindi che quest’anno sarà la volta buona che potremmo vedere questo anime prodotto da studio Drive e direttamente supportato da Adult Swim e Production I.G.

Voi cosa ne pensate? Quali anime aspettate del 2024? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi