di Luca Paluzzi
Naruto
Rimanendo in tema anime, anche il crossover con Naruto ha avuto un successo incredibile. Come con le altre grandi collaborazioni, le aggiunte sono state numerose. Ben quattro skin (Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi), quattro dorsi decorativi, quattro picconi e tre deltaplani come elementi cosmetici. Ma anche in game ovviamente c’erano diverse novità: il kunai bomba carta come arma e il Villaggio della Foglia con numerose zone esplorabili! Inoltre, più avanti sono state aggiunte le skin di Itachi, Gaara, Orochimaru e Hinata, oltre a diversi altri cosmetici.
Destiny 2
Tra le più recenti abbiamo la collaborazione con Destiny 2, per celebrare l’aggiunta del titolo di Bungie sull’Epic Games Store. In questo caso il crossover è stato piuttosto particolare. Non solo sono state aggiunte le skin di Zavala, Ikora e dell’Ignota Exo all’interno di Fortnite, ma anche su Destiny sono approdati decori basati su skin del gioco di Epic Games. Inoltre su Fortnite, durate l’evento, era possibile provare una nuova isola basata sulla mappa Javelin-4 di Destiny.
Marvel
Per concludere, non poteva mancare il crossover con la Marvel. Proposto più volte nel corso degli anni, i fan hanno apprezzato tutte le collaborazioni tra i due colossi. Partendo dal Capitolo 1 con l’evento dedicato ad Avengers Infinity War, si è poi passati a trattare numerosi altri eroi, come Doctor Strange, Spider-Man, Thor e Mighty Thor, Deadpool e Moon Knight. Inutile dire che anche a livello di gameplay i contenuti oltre alle skin erano di grandissima qualità. Per esempio, era addirittura possibile affrontare i Robot Stark alla Stark Industries o il Dottor Destino al suo quartier generale.
Eccoci quindi alla fine di questa top 6 NCR. Ovviamente ci sono tanti altri crossover apprezzatissimi dalla community di Fortnite, ma menzionarli tutti sarebbe impossibile. Chissà che altro ci proporrà Epic Games in futuro, o se riuscirà a superare il livello dei grandi crossover già proposti.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Sasha Grey arriva su “Cyberpunk 2077: Phantom Liberty”: ecco quale sarà il suo ruolo!
- “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales”: ecco requisiti e data di uscita su PC
© RIPRODUZIONE RISERVATA