fbpx Top 6 NCR: i migliori crossover della storia di Fortnite
Gaming

Top 6 NCR: i migliori crossover della storia di Fortnite

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Uno dei punti forti di Fortnite è sicuramente la quantità di crossover che vengono rilasciati periodicamente. Apprezzatissimi dai fan, portano nuovi contenuti e nella maggior parte dei casi nuove attività a tema. Nel corso degli anni ne abbiamo visti parecchi di crossover, ed ecco infatti la top 6 di NCR sulle migliori collaborazioni della storia di Fortnite!

Fortnite: I 6 migliori crossover di sempre

 

DC Comics

Il crossover con DC Comics è stato uno dei primi ma anche tra i più apprezzati. Non solo skin, ma veri e propri cambiamenti al mondo di gioco. Pinnacoli Pendenti fu infatti trasformata in Gotham City, ed era possibile vagare per la mappa planando come Batman e lanciare Batarang ai nemici. La collaborazione con DC Comics è continuata con l’aggiunta di altre skin, come per esempio quella di Wonder Woman.

Star Wars

I crossover con l’universo di Star Wars sono stati numerosi e sempre di successo. Passando da The Mandalorian fino alla più recente serie Obi-Wan Kenobi di Disney+, la collaborazione è tra le più durature. Ma il tutto non si limita solo a delle skin; infatti durante gli eventi a tema è possibile raccogliere le iconiche spade laser, oltre al blaster E-11. Sicuramente in futuro vedremo nuove collaborazioni tra Epic Games e Star Wars.

Dragon Ball

Ma tra i crossover più amati non può mancare quello con Dragon Ball. Rivelato con uno spettacolare trailer, ha portato nel gioco le skin di Goku, Vegeta, Beerus e Bulma e sette serie di incarichi, oltre all’Onda Energetica e la Nuvola d’Oro all’interno delle partite. Ricordiamo anche l’aggiunta della Kame House, con Bulma nelle sue vicinanze pronta a vendere ai giocatori diversi potenti oggetti.

 

fortnite

LA TOP 6 PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi