fbpx Top 6 NCR: i boss più difficili da battere di sempre! - Page 3 of 3
Gaming

Top 6 NCR: i boss più difficili da battere di sempre!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

 

Midir – Dark Souls 3

boss videogiochi

Continuiamo con i giochi FromSoftware parlando del drago Midir di Dark Souls 3. Si tratta forse del boss più difficile da sconfiggere di tutti i souls e come per molti componenti di questa top 6 riuscire a sconfiggerlo dà un senso di soddisfazione incredibile. La sua coda è ricordata da tutti come una delle armi più pericolose e assolutamente da evitare. Midir è passato alla storia per i suoi attacchi che infliggono danni standard, da fuoco e da oscurità facendo impazzire la maggior parte dei giocatori… soprattutto visto che spesso e volentieri elimina “per sbaglio” semplicemente muovendosi con una hitbox decisamente “rotta”.

Isshin Ashina – Sekiro: Shadows Die Twice

Chiudiamo questo elenco con un altro gioco targato FromSoftware e questa volta si tratta di Sekiro. Il boss più ostico del gioco per noi è Isshin Ashina anche se sappiamo che per altri giocatori potrebbe non essere così, essendo un fattore molto soggettivo la difficoltà di un singolo boss nei souls. Per riuscire a sfidare questo personaggio dovete aver sbloccato il finale Shura alt26rimenti non potrete affrontarlo. La battaglia contro questo personaggio che ricorda un anziano samurai sarà davvero tosta. Anche questo scontro sarà diviso in due fasi che saranno composte da serie differenti di attacchi che impegneranno davvero molto il giocatore. Come spesso capita nei giochi di From è sempre importante tenersi in movimento per non essere colpiti dai colpi dei nemici… ma è più facile a dirsi che a farsi, specie in questo caso!

Isshin Ashina

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa Top? Ne vorreste altre simili? Avete altri boss in mente che ci starebbero bene? Al solito fatecelo sapere! Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla aggiornatissima pagina social.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi