L’aspetto inganna fino ad un certo punto. Bewear è un orso carino e coccoloso, ma sa essere anche letale. Si tratta di un Pokémon di tipo Normale/Lotta, combinazione di tipi che si presta a qualche debolezza di troppo (Psico, Lotta, Volante e Folletto), ma compensano delle statistiche fisiche che vi danno metà delle speranze. Se non avete un Alakazam o un Togekiss, per citarne due, diventa difficile abbatterlo. Attacco massimo di 383, difesa massima di 284 e un minimo di 350 di PS al livello 100. Aggiungete mosse come Forza, Martelpugno, Sdoppiatore e Troppoforte nel suo moveset e capirete che Bewear è il Pokémon perfetto per assalti rapidi e nei quali serve la forza bruta. Alla faccia del suo aspetto da orsacchiotto.
Partiamo da un Pokémon a cui forse non dareste un euro. Un mostriciattolo preistorico nato dall’unione di due fossili con una testa grande quanto Galar e un corpo esile? Eppure, questo Pokémon è stato usato da Marc0fier0 per vincere i Campionati Internazionali Oceaniani 2020. Un Pokémon migliorato in tre statistiche: PS, attacco e velocità. L’abilità Ferromascella potenzia i morsi, per cui Branchiomorso e Sgranocchio ricevono un bonus, come le mosse di Clawitzer con Megalancio. La Stolascelta come oggetto, inoltre, garantisce ulteriore velocità a Dracovish. Non a caso, questo Pokémon ha portato l’utente a vincere e, per celebrare l’impresa, è stato distribuito con le stesse identiche caratteristiche agli Internazionali Europei di Francoforte 2022.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Se la nostra Top 6 NCR sui Pokémon più sottovalutati vi è piaciuta, potrebbe interessarvi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Negli ultimi giorni Vanity Fair ha pubblicato un video con Michael B. Jordan, Austin Butler…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…