La Koenigsegg Regera è una supercar ibrida plug-in svedese dotata di un motore 5.0 biturbo V8 montato in posizione posteriore-centrale abbinato a tre unità elettriche in grado di generare una potenza complessiva di 1.822 CV. La sportiva scandinava accelera da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e può percorrere 35 km in modalità esclusivamente elettrica. Al posto del cambio è montata una trasmissione in presa diretta che trasferisce motricità direttamente al retrotreno.
Koenigsegg Regera (@Shutterstock)
La Pagani Huayra Roadster BC è spinta da un motore 6.0 biturbo V12 AMG da 800 CV montato in posizione posteriore centrale. Un’icona tra le supercar contemporanee, costa 3.085.000 euro, tasse escluse, dunque il prezzo in Italia con IVA è di 3.760.000 euro. Il prezzo della Pagani Huayra è giustificato da una produzione artigianale e dalla cura maniacale per le finiture di interni ed esterni.
La Bugatti Chiron Super Sport 300+, presentata allo scorso Salone di Francoforte e prodotta in appena 29 esemplari all’esorbitante cifra di 3,5 milioni di euro tasse escluse. Raggiunge una straordinaria velocità massima di 490 km/h e un prezzo con IVA al 22% di 4.270.000 euro. Oltre ad essere l’auto di serie più costosa del mondo, la Bugatti Chiron 300+ è anche la più veloce!
Bugatti Chiron Super Sport (@Shutterstock)
Se l’articolo ti è piaciuto, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora per più approfondimenti e novità.
Pagina: 1 2
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…