La Koenigsegg Regera è una supercar ibrida plug-in svedese dotata di un motore 5.0 biturbo V8 montato in posizione posteriore-centrale abbinato a tre unità elettriche in grado di generare una potenza complessiva di 1.822 CV. La sportiva scandinava accelera da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e può percorrere 35 km in modalità esclusivamente elettrica. Al posto del cambio è montata una trasmissione in presa diretta che trasferisce motricità direttamente al retrotreno.
Koenigsegg Regera (@Shutterstock)
La Pagani Huayra Roadster BC è spinta da un motore 6.0 biturbo V12 AMG da 800 CV montato in posizione posteriore centrale. Un’icona tra le supercar contemporanee, costa 3.085.000 euro, tasse escluse, dunque il prezzo in Italia con IVA è di 3.760.000 euro. Il prezzo della Pagani Huayra è giustificato da una produzione artigianale e dalla cura maniacale per le finiture di interni ed esterni.
La Bugatti Chiron Super Sport 300+, presentata allo scorso Salone di Francoforte e prodotta in appena 29 esemplari all’esorbitante cifra di 3,5 milioni di euro tasse escluse. Raggiunge una straordinaria velocità massima di 490 km/h e un prezzo con IVA al 22% di 4.270.000 euro. Oltre ad essere l’auto di serie più costosa del mondo, la Bugatti Chiron 300+ è anche la più veloce!
Bugatti Chiron Super Sport (@Shutterstock)
Se l’articolo ti è piaciuto, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora per più approfondimenti e novità.
Pagina: 1 2
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Negli ultimi giorni Vanity Fair ha pubblicato un video con Michael B. Jordan, Austin Butler…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…