Oggi la Top Six NCI parlerà di qualcosa di cui non sapete l’esistenza, ma che molto probabilmente farete fatica a dimenticare. Ecco a voi i sei record mondiali più “ignoranti” secondo Nasce, Cresce, Ignora!
Il Guinness World Records è un libro che raccoglie tutti i primati del mondo dal lontano 1955. L’idea di collezionare ogni tipo di record venne a Hugh Beaver, amministratore delegato delle birrerie Guinness di Dublino, da cui il libro prende il nome. Hugh, durante una battuta di caccia, osservò alcuni uccelli scampare al pericolo grazie alla loro velocità e da qui nacque un dibattito su quale fosse l’uccello esistente più veloce. In seguito all’acceso dibattito tenuto con gli amici, Hugh pensò che questo tipo di discussioni dovessero essere molto frequenti nel mondo, così creò il libro per semplificare la vita ai più curiosi. Di seguito la classifica dei sei record più strani.
Nell’agosto del 1999 Gary Nashaw Jr. ha scritto la storia con un record piuttosto curioso. Gary, infatti, ha inserito nella sua bocca un frullato a base di milkshake al cioccolato, ed in seguito ha fatto uscire 54ml dello stesso dalle sue narici.
Marco Hort è l’austriaco che detiene questo particolare record. Stiamo parlando del primato di maggior numero di cannucce infilate contemporaneamente in bocca, ben 259! Questo record, però, oltre che essere bizzarro risulta anche alquanto pericoloso, don’t try this at home!
Il suo nome è Elaine Davidson, ed è la donna con più piercing al mondo, avendo sul suo corpo la bellezza di 5920 piercing! Per la categoria maschile, invece, l’uomo con più piercing è rimasto fermo a “soli” 230, di cui 175 sulla faccia. Ma il ragazzo è ben distante da Elaine, che riesce a doppiare il rivale solamente con il numero di piercing lì dove non batte il sole, ben 500!
LA TOP PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA
Pagina: 1 2
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…