“Spider-Man: No Way Home“, l’ultima pellicola uscita nelle sale dedicata all’arrampica-muri, ha riscosso un grandissimo successo, specialmente tra il pubblico. Con l’incredibile incasso di 1.74 miliardi di dollari infatti, è il sesto film con i maggiori guadagni di tutti i tempi al botteghino mondiale. Inoltre è il più alto incasso dall’inizio della pandemia di Covid-19.
(AVVISO SPOILER)
Dato quindi l’ottimo riscontro ottenuto, i numerosi fan rimasti a bocca aperta dopo la visione del lungometraggio, si sono chiesti se fosse possibile vedere il proseguimento delle storie degli altri 2 “Spiderman“.
Durante un’intervista per la promozione di “UNCHARTED“, Tom Holland ha parlato con Comicbook, riguardo il ritorno di Andrew Garfield nel tanto discusso “The Amazing Spider-Man 3“.
“Mi piacerebbe vedere The Amazing Spider-Man 3. Penso che la cosa meravigliosa sia stato il modo in cui Andrew è stato in grado di fare ammenda con il personaggio e lo studio, sapete, per riconquistare il pubblico in generale. Quella scena in cui ha salvato Zendaya, come le reazioni dei fan in teatro, è stata così spettacolare. Quindi, se la Sony decidesse di farlo, avrebbe il mio pieno sostegno, e ovviamente anche Andrew”.
Per chi avesse già nostalgia dell’uomo ragno, non temete, il 17 febbraio avremo già avere l’occasione di rivedere Tom Holland sul grande schermo. L’attore infatti sarà il protagonista all’interno della pellicola ispirata alla famosa saga videoludica, “UNCHARTED” dove interpreterà “Nathan Drake“, al suo fianco invece, avremo l’occasione di vedere Mark Wahlberg nei panni di “Victor Sullivan“.
Per altre news a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Se ti è piaciuto questo, ti potranno interessare
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…