di Redazione NCI
In una recente intervista rilasciata a Sky News, Tom Holland ha dichiarato che sta avendo dei seri dubbi riguardo il proprio futuro. L’attore, molto in voga grazie al ruolo di Spider-Man negli ultimi film Marvel Studios, dice di essere nel bel mezzo di una crisi.
Tom Holland e i dubbi
Queste le sue parole: “Non so nemmeno se voglio essere un attore”. Questo ciò che ha risposto quando gli è stato chiesto cosa sarebbe stato del suo futuro. “Ho iniziato a recitare quando avevo 11 anni e non ho fatto nient’altro; quindi, mi piacerebbe provare a fare altre cose. Sinceramente, sto come avendo una crisi di mezza età, a 25 anni, sto avendo come una crisi pre-mezza età diciamo. Altri potrebbero riferirsi a questa come una “crisi del quarto di vita”.
La sopra citata “crisi del quarto di vita” è, secondo molti studiosi, del tutto simile alla “crisi di mezz’età”. Può manifestarsi quando le persone si sentono intrappolate, disilluse e non padrone del loro destino ed è caratterizzata da interrogativi ed incertezze. Pare che Tom Holland voglia tornare ai suoi percorsi di ballo, almeno per un po’. Proprio grazie al ballo, ottenne i suoi primi successi con il musical di Billy Elliot, da giovanissimo, nel West End di Londra. Per il momento sappiamo che interpreterà Nathan Drake nel film “Uncharted” (2022) e Fred Astaire in un biopic a lui dedicato. Abbiamo ancora un paio di occasioni, almeno quelle certe, per ammirare il suo incredibile talento e poi, aspetteremo con ansia la sua definitiva decisione.
Che ne pensate di queste dichiarazioni dell’attore che si cela dietro il costume dell’Uomo Ragno? Tom Holland vi ha sorpresi? Credete che se non si fermasse avrebbe una carriera luminosa come lo è stata fino ad adesso?
Per continuare a ricevere news sul cinema e sulle serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Lorenzo Cenci
© RIPRODUZIONE RISERVATA