In occasione dell’imminente uscita di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha rilasciato un’intervista presso la redazione di BBC News, dichiarando quale onere e onore implichi indossare la maschera del supereroe più amato al mondo.
Riguardo al secondo, l’attore ha affermato che il lungometraggio rappresenta la celebrazione di tre generazioni cinematografiche, poiché vi sono i villain provenienti dai franchise precedenti. Ma non solo, ha inoltre precisato che è un privilegio poter essere considerato come pilastro di tutta l’operazione ed ha aggiunto quanto sia stato incredibile percepire la passione dei fan negli ultimi mesi. Proprio per tali ragioni, l’interprete ha detto che la cosa più importante al momento, è mostrare alle persone la pellicola, di modo che possano vederla coi propri occhi.
Ha proseguito affibbiando al lavoro svolto l’appellativo di responsabilità. Un obbligo nei confronti dei ragazzini che guardano Spider-Man mentre tornano a casa da scuola, o nei riguardi di coloro che desidererebbero sedersi accanto a lui. Un modello dunque, capace di unire i bambini e in grado di donar loro qualcosa a cui aspirare.
Infine, l’artista ha chiarito quale sia il prezzo da pagare per tutta questa popolarità: la privacy. Difatti, solo col tempo il medesimo è riuscito a trovare un modo per far convivere la vita privata e il ruolo del Tessiragnatele. In ultima battuta, la stella ha ribadito quanto adesso si senta sicuro e a suo agio nel gestire la carriera hollywoodiana.
E voi che ne pensate? Apprezzate quanto riportato dal divo? Fatecelo sapere! Nel mentre v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per restare aggiornati circa l’ultimo capitolo della saga “Home”.
Di Gianluca Panarelli
Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…
Dopo aver riscontrato un grande successo su PS5 e PC, Helldivers 2 è finalmente pronto…
Ci sono novità nel caso Ramy: Fares Bouzidi, il ragazzo che guidava lo scooter, e…
Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI,…
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…