fbpx Tom Holland rivela: "Ecco cosa comporta essere Spider-Man"
Cinema & Serie TV

Tom Holland rivela: “Ecco cosa comporta essere Spider-Man”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

In occasione dell’imminente uscita di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha rilasciato un’intervista presso la redazione di BBC News, dichiarando quale onere e onore implichi indossare la maschera del supereroe più amato al mondo.

Caro Tom Holland, da un grande potere…

Riguardo al secondo, l’attore ha affermato che il lungometraggio rappresenta la celebrazione di tre generazioni cinematografiche, poiché vi sono i villain provenienti dai franchise precedenti. Ma non solo, ha inoltre precisato che è un privilegio poter essere considerato come pilastro di tutta l’operazione ed ha aggiunto quanto sia stato incredibile percepire la passione dei fan negli ultimi mesi. Proprio per tali ragioni, l’interprete ha detto che la cosa più importante al momento, è mostrare alle persone la pellicola, di modo che possano vederla coi propri occhi.

Ha proseguito affibbiando al lavoro svolto l’appellativo di responsabilità. Un obbligo nei confronti dei ragazzini che guardano Spider-Man mentre tornano a casa da scuola, o nei riguardi di coloro che desidererebbero sedersi accanto a lui. Un modello dunque, capace di unire i bambini e in grado di donar loro qualcosa a cui aspirare.

Infine, l’artista ha chiarito quale sia il prezzo da pagare per tutta questa popolarità: la privacy. Difatti, solo col tempo il medesimo è riuscito a trovare un modo per far convivere la vita privata e il ruolo del Tessiragnatele. In ultima battuta, la stella ha ribadito quanto adesso si senta sicuro e a suo agio nel gestire la carriera hollywoodiana.

Tom Holland

E voi che ne pensate? Apprezzate quanto riportato dal divo? Fatecelo sapere! Nel mentre v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per restare aggiornati circa l’ultimo capitolo della saga “Home”.

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi