Tobey Maguire, tornato sul grande schermo per Spider-Man: No Way Home, potrebbe tornare a emozionare tutti nelle vesti di Spider-Man come protagonista in un eventuale quarto capitolo della saga diretta da Sam Raimi? Scopriamolo insieme…
L’attore statunitense dall’uscita di “Spider-Man 3” al cinema nel 2007, ha continuato a sperare in un quarto capitolo della saga; purtroppo a causa di disguidi con Sony Pictures, il direttore rinunciò a una nuova pellicola con protagonista Tobey Maguire. Quest’ultimo, nel libro in uscita “Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special”, ha espresso la sua volontà nel voler interpretare ancora il personaggio nel MCU. Queste le sue parole:
“Quando hanno chiamato inizialmente, ho pensato ‘finalmente!. Ho ricevuto la chiamata e mi sono reso subito disponibile a farlo. Ero comunque nervoso, ‘Come sarà? E quale sarà l’esperienza? Ma lavorare insieme a persone belle, talentuose e creative è divertente ed entusiasmante”. “Amo questi film e amo tutte le diverse serie. Se questi tizi mi chiamassero e mi dicessero: ‘Ti presenteresti stasera per uscire e scherzare in giro?’ o ‘Ti presenteresti per fare questo film o girare una scena o fare una cosa da Spider-Man?’ sarebbe un ‘sì!’. Perché non dovrei volerlo fare?”.
Tobey Maguire esprime anche la sue emozione nell’indossare di nuovo il costume appeso al chiodo 15 anni fa nel film con Andrew Garfield e Tom Holland. Era chiaro che tornare a indossare quel costume avrebbe generato forti emozioni sia in lui sia nei suoi fan, che aspettavano impazientemente un suo ritorno sul grande schermo. Lo conferma l’attore stesso nel libro che include i retroscena di Spider-Man: No Way Home:
“La tuta può sicuramente essere una sfida nel momento in cui devi immergerti completamente nella situazione. Ma poi, una volta che ti senti a tuo agio, c’è qualcosa di divertente. Come attore, aiuta quando indossi il tuo costume. Inizi a sentirlo di più e a incarnarlo di più… Inizi a sentirti a casa abbastanza rapidamente“.
E voi fan del MCU vorreste rivedere Tobey Maguire interpretare l’amichevole Spider-Man di quartiere, nei panni di protagonista o di personaggio secondario, magari imbarcandosi nuovamente con i suoi due colleghi nel multiverso?
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema vi consigliamo di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…