fbpx Tiktoker gioca con un animale velenoso: "Sembra un Pokémon"
Gaming

Tiktoker gioca con un animale velenoso: “Sembra un Pokémon”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Rischiare danni al corpo per fare qualche video su Tik Tok vi sembra folle? Beh, basta non sapere di farlo e siete apposto! Ecco l’assurda storia di Juliano Bayd, un tiktoker australiano che ha postato sul suo profilo dei video mentre giocava con un animale coloratissimo ed estremamente velenoso!

Il tiktoker e il “Pokémon”

L’animale con cui il tiktoker giocava sembrerebbe proprio essere un Drago Blu, una piccola creaturina marina tra le più velenose esistenti! Questo animaletto, che può arrivare al massimo ad essere grande 5 centimetri, potrebbe non sembrare così pericoloso, ma una sua puntura può provocare uno choc anafilattico, o un dolore fortissimo, che può portare allo svenimento.

Il ragazzo australiano, in un altro video, avrebbe paragonato questa creatura ad un Pokémon, in particolare secondo noi somiglia molto ad Anorith. Questo misterioso animale fa parte della famiglia dei Glaucidae e vive nel mare aperto, anche se ultimamente non sono pochi i suoi avvistamenti sulle coste dell’Australia. Ma come mai un animale così piccino è così tanto velenoso? Semplice, il Drago Blu si ciba di altre creature velenose non subendo gli effetti delle loro tossine e anzi, “immagazzinandole” nel proprio corpo. Dopodiché questo pericolosissimo animale è in grado di utilizzare quel veleno a scopo difensivo, migliorandone addirittura gli effetti! Proprio, in effetti, come potrebbe fare un Pokémon.

tiktoker

Un epilogo fortunato

Fortunatamente Juliano Bayd non è stato punto dall’animaletto, uscendo indenne da questa esperienza. Inoltre i suoi video hanno fatto milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di commenti, tra cui molti che spiegavano che animale fosse quello ripreso. Rischiare così tanto ha dato i suoi frutti? Forse, ma sicuramente è un’esperienza da non emulare. Probabilmente se il ragazzo fosse stato consapevole del pericolo che ha corso avrebbe evitato di fare questi video. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Perciò, se mai dovesse capitarvi di incontrare un Drago Blu, lasciatelo in pace e lui lascerà in pace voi!

Se questa notizia vi ha strappato un sorriso continuate a seguirci qui su NCI e su tutti i nostri social!

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi