fbpx Thunderbolts: Steven Yeun entra nel cast del film Marvel Studios!
Cinema & Serie TV

Thunderbolts: Steven Yeun entra nel cast del film Marvel Studios!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Steven Yeun, noto per il ruolo di Glenn nella serie cult “The Walking Dead”, è entrato a far parte del cast di “Thunderbolts”. A riportare in esclusiva la notizia è Deadline.

Steven Yeun: dai fumetti di Robert Kirkman al MCU

L’attore e doppiatore sud coreano è celebre al pubblico per due ruoli. Il primo è quello di Glenn in “The Walking Dead”. Lo show a tema zombie è basato sull’omonimo fumetto di successo creato da Robert Kirkman. Ma il legame dell’attore con le opere di Kirkman non è finito qui. Infatti Yeun è il doppiatore di Mark Grayson, il protagonista della serie animata a tema supereroistico “Invincible”. Lo show animato targato Amazon Prime Video è basato sull’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman.

Ed ecco che dopo aver dato vita a due personaggi delle storie a fumetti dell’autore statunitense, Steven Yeun è pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe. Come riportato da Deadline, l’attore è entrato a far parte del cast di “Thunderbolts”. Ma a spiccare nella news lanciata dal celebre sito sono due parole: ruolo chiave. Yeun non avrà soltanto un ruolo chiave nella pellicola prevista per il prossimo anno, ma per l’intero universo cinematografico Marvel. Attualmente i dettagli e il ruolo di Steven Yeun sono sconosciuti, tranne la sua importanza all’interno del MCU nel prossimo futuro.

Thunderbolts: cast e data di uscita della pellicola

“Thunderbolts” è una pellicola che sarà diretta da Jake Schreirer, già regista di “Città di carta” con Cara Delevigne. La sceneggiatura è di Eric Pearson, che per i Marvel Studios ha scritto “Black Widow” e di cui “Thunderbolts” sarà un sequel spirituale. Il cast della pellicola è formato da Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Olga Kurylenko, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russel, Hannah John-Kamen, Ayo Edibiri e Steven Yeun in ruoli attualmente sconosciuti. Insieme al cast di vari volti noti del MCU, troveremo anche Harrison Ford nei panni del generale Ross. L’uscita della pellicola è attualmente prevista per il 26 luglio 2024 e farà parte della Fase 5 iniziata con “Ant Man and The Wasp: Quantumania”.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi