Cinema & Serie TV

“Thunderbolts” – Il cinecomic Marvel cambia sceneggiatore!

“Thunderbolts” è uno dei prossimi film targati Marvel, in arrivo al cinema il 26 luglio 2024. La pellicola è dedicata ad un gruppo di antieroi ed ex supercriminali già noti all’interno del Marvel Cinematic Universe, e sarà uno dei titoli di punta della Fase 5 dei Marvel Studios, parte della cosiddetta “Multiverse Saga”. Kevin Feige, presidente della divisione cinematografica Marvel, ha comunque annunciato che faranno parte del team anche personaggi che i fans non hanno ancora visto, e che verranno introdotti proprio durante i prossimi progetti della “Casa delle Idee”. Tuttavia, a pochi mesi dall’inizio delle riprese c’è da registrare una sostituzione in corsa non di poco conto…

 

Cambio alla sceneggiatura!

Come riportato dall’autorevole Variety, a scrivere una nuova versione della sceneggiatura sarà il regista coreano Lee Sung Jin, in precedenza al lavoro anche sulla recente “Beef” e accreditato tra le altre cose per alcuni episodi di “2 Broke Girls”; suo compito sarà quello di rinnovare la prima versione dello script adattato nei mesi scorsi da Eric Pearson, che per i Marvel Studios aveva già scritto negli ultimi anni “Thor: Ragnarok” e “Black Widow”.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo sceneggiatore:

“Lo sto riscrivendo; Jake Schreier (il regista, ndr) mi ha chiesto se sarei salito a bordo. Probabilmente avrei dovuto prendermi una pausa, ma ci sono talmente tanti temi e cose entusiasmanti nel film che non ho potuto fare a meno di accettare”.

Thunderbolts – Prime info e cast

Le riprese di “Thunderbolts” dovrebbero partire il prossimo giugno, e gira voce che i Marvel Studios realizzeranno contemporaneamente una Special Presentation dedicata al personaggio di Sentry, potenziale antagonista del film. Nel cast torneranno: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker/U.S. Agent, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr/Ghost, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov/Taskmaster e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes.

Oltre a tanti altri attori e personaggi già noti rumoreggiati nel film, sono confermati anche Ayo Edebiri e Steven Yeun, probabilmente proprio nei panni del già citato Sentry.

 

@Steven Yeun

 

Per restare aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate sempre a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Gaming

Call of Duty: Black Ops 7, ecco il dietrofront di Activision!

Activision ha deciso di compiere un dietrofront a dir poco clamoroso per quanto riguarda Call…

6 ore fa
  • Sport

Andy Diouf, chi è il nuovo centrocampista francese dell’Inter

Andy Diouf è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter, il centrocampista francese classe 2003 arriva dal…

8 ore fa
  • Attualità

Non ruttare mai non fa bene: dietro l’educazione potrebbe nascondersi una malattia!

Ruttare è spesso considerato un gesto poco elegante, ma in realtà rappresenta una funzione fisiologica…

9 ore fa
  • Attualità

Una terapia che rende immuni a ogni virus: lo studio

Una terapia che protegge da qualunque virus sembra un sogno, ma un team di ricercatori…

9 ore fa
  • Attualità

Cosa piace guardare alla TV ai cani? Arriva lo studio!

Se ti capita spesso di lasciare il tuo cane a casa da solo, una soluzione…

9 ore fa
  • Gaming

Elden Ring su Switch 2 non è ancora pronto secondo Digital Foundry: la demo è un disastro

Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…

23 ore fa