di Redazione NCI
Il 9 Febbraio 2025 in occasione del superbowl i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer del loro prossimo film Thunderbolts* che ha come regista Jake Schreier (Beef) e come data d’uscita nelle sale italiane il 30 Aprile 2025.
Il Trailer
Il trailer (che potete trovare cliccando qui) ci mostra fin da subito Julia Louis-Dreyfus (Seinfeld) nel ruolo di De Fontaine che ci informa dell’assenza (probabilmente totale) degli Avengers nel film, per poi farci vedere delle scene di persone che scappano da questa grave minacci dalla quale De Fontaine ci mette in guardia. Veniamo subito introdotti a Sebastian Stan (I, Tonya), che da 14 anni interpreta Bucky nel marvel cinematic univers, e al resto dei Thunderbolts che sono interpretati da:
- Florence Pugh per Yelena;
- David Harbour per Red Guardian;
- Wyatt Russel per U.S. Agent;
- Hannah John-Kamen per Ghost;
- Olga Kurylenko per Taskmaster.
La minaccia di cui parlano nel trailer è molto probabilmente Sentry, che è mostrato solo di spalle, in penombra e con un mantello per tutto il tempo nel trailer. Il villain del film è interpretato da Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), il quale è già apparso nel primo trailer dove si fa chiamare “Bob”, probabile abbreviazione di Robert Raynolds vero nome nei fumetti. Nel trailer anche se non vediamo mai ne il volto ne il costume di Sentry abbiamo delle anticipazioni sui suoi poteri, tra quali il volo, la super forza, la telecinesi e tanti altri.
“Credevate di essere dei grandi salvatori?… Non riuscite neanche a salvare voi stessi”
La trama è adesso abbastanza chiara e facilmente ricostruibile: Bucky chiama a rapporto i Thunderbolts i quali, non ostante sono i meno adatti a lavorare in squadra, devono salvare il mondo dalla minaccia di Sentry prima che sia troppo tardi.
L’Italia è tra i pochi paesi ad avere la possibilita di vedere il film in anticipo, arrivera infatti da noi il 30 Aprile, mentre negli U.S.A. verrà rilasciato il 2 Maggio. Lo andrete a vedere? per restare aggiornati sul film seguite Nasce, Cresce, Informa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA