“Thor: Love and Thunder” è disponibile da pochi giorni nelle nostre sale (qui la nostra recensione senza spoiler) e già incominciano ad arrivare notizie e retroscena sulla pellicola. Come sappiamo, in questo film, ad accompagnare Chris Hemsworth ci sono anche Natalie Portman come Mighty Thor e Russell Crowe, ad interpretare la versione greca del dio del tuono, ovvero Zeus.
Proprio quest’ultimo attore, inizialmente, aveva un ruolo ben diverso; sono infatti trapelate sui social delle bozze sul suo primo personaggio sviluppate da Miles Teves, un illustratore che lavora con Marvel…
Vedendo le illustrazioni riportate poco sotto, capiamo che il personaggio che inizialmente l’attore de “Il Gladiatore” doveva interpretare è proprio Satana. Infatti, la prima commissione per l’illustratore era proprio Russell Crowe in una versione comica di Satana per un cameo nel prossimo film dedicato a Thor. Come sappiamo però, alla fine, i piani sono cambiati. Queste le parole di Teves allegate al post con il primo disegno:
“Mi è stato detto dagli amici dell’Odd Studio in Australia che è stato commissionato questo disegno dove Russell Crowe avrebbe avuto un cameo comico nei panni di Satana nel nuovo ‘Thor: Love & Thunder’. Alla fine non è andata in questo modo. Spero che il perché non sia che hanno visto i miei disegni. Anche se ne avrei capito il motivo”.
Ma se anche fosse stata autorizzata la realizzazione del primo progetto, per Taika Watiti non sarebbe stata la prima volta in cui il regista avrebbe reso comico un personaggio cattivo nell’immaginario comune. Infatti, ha dato lo stesso trattamento a Hitler nel film Jojo Rabbit, rendendo il führer un personaggio quasi simpatico, ovviamente sempre nel contesto della pellicola.
Voi che ne pensate? Avete visto il film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…
Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…
A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…
Ha dell'incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove…
Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…
L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…