Il quarto capitolo dedicato a Thor Odinson è in dirittura d’arrivo. Sarà il secondo film targato Marvel Studios ad uscire nelle sale cinematografiche nel 2022 e vedrà Thor, Mighty Thor e Valchiria combattere contro Gorr il Macellatore di Dei. Attualmente non è stato rilasciato nessun teaser trailer promozionale in occasione dell’imminente uscita, però adesso il cast del film, insieme al regista, potrebbe aver suggerito una data ufficiale.
Nella giornata di oggi Chris Hemsworth ha pubblicato un’immagine con il regista Taiki Waititi e Tessa Thompson, interprete di Valchiria, per annunciare ufficialmente che è iniziato il tour stampa per il film “Thor: Love and Thunder“. Un dettaglio molto interessante che alcuni fan hanno notato è stato un suggerimento da parte della troupe per un’ipotetica data del Teaser Trailer. Nella foto possiamo vedere Taika Waititi suggerire con le mani il numero undici, Chris Hemsworth il numero quattro e Tessa Thompson il ventidue. Potremmo presupporre che questi numeri siano un suggerimento al lunedì undici aprile del duemilaventidue (11/4/22), giorno della settimana in cui di solito Marvel rilascia i trailer.
Attualmente nel cast troviamo Chris Hemsworth interprete di Thor, Natalie Portman come Jane Foster aka Mighty Thor, Tessa Thompson come Valchiria, Chris Pratt interprete di Starlord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillan interprete di Nebula, Sean Gunn come Kraglin e Christian Bale interprete di Gorr; Russel Crowe come Zeus e Taika Waititi interprete di Korg.
Cosa ne pensate, il trailer uscirà a breve? Fatecelo sapere nel nostro Instagram.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Di Filippo D’Agostino
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…