A due mesi dal suo arrivo nelle sale, finalmente è online il primo teaser trailer di “Thor Love and Thunder“. Il film diretto da Taika Waititi arriverà nelle sale il 6 luglio.
Dopo tanta attesa, le prime immagini di “Thor Love and Thunder” sono online. Con un teaser non molto lungo, la pellicola diretta da Taika Waititi mette finalmente in mostra le sue nuove ambientazioni, tra cui il Monte Olimpo, e la presenza già confermata dei Guardiani della Galassia. Nel finale, inoltre, non può mancare l’apparizione di Jane Foster interpretata da Natalie Portman, in versione Thor.
Le prime sequenze del trailer mostrano Thor (Chris Hemsworth) allenarsi per mettersi in forma subito dopo gli eventi di “Avengers Endgame“. Subito dopo, vediamo il Dio del Tuono al fianco di uno dei team più amati dell’intero MCU: i Guardiani della Galassia.
Oltre al team di eroi, vediamo anche Nuova Asgard con Valchiria (Tessa Thompson), intenta a diventare uno stato legittimo sulla Terra. Ma subito dopo, arriviamo alla novità del MCU: il Monte Olimpo. Per la prima volta, vediamo il design di questo nuovo mondo di Dei, con anche un first look di Zeus, interpretato da Russel Crowe.
Infine, dopo varie battute che consolidano il tono scanzonato già presente nella pellicola precedente del 2017, subito dopo il logo, abbiamo le prime immagini di Jane Foster in versione Potente Thor. Natalie Portman ritorna quindi nei panni della scienziata e compagna del Dio del Tuono, dopo la fugace apparizione del suo personaggio in “Avengers Endgame“. Il costume è decisamente fedele alla sua controparte cartacea, consolidando la fedeltà nel design dei costumi vista già in precedenza in questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe targato Marvel Studios.
Diretto da Taika Waititi, “Thor Love and Thunder” vede il ritorno del Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth. Insieme all’attore australiano sono nel cast Natalie Portman, Tessa Thompson , Jaimie Alexander , Chris Pratt , Bradley Cooper , Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn, insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe, nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Qui di seguito la breve sinossi rilasciata dai Marvel Studios nei mesi precedenti:
“Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dei”.
Qui di seguito trovate il teaser trailer. Buona visione!
Qui di seguito le nostre ultime notizie:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…