Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Natalie Portman ha svelato il luogo (inatteso) nel quale è stata girata una delle scene più potenti di “Thor: Love and Thunder“…
L’attrice ha rivelato quanto segue ai microfoni del magazine statunitense:
“Una delle scene più belle che abbia mai visto al cinema, l’abbiamo girata in un parcheggio di Best Buy. È così strano partecipare a un film di tale portata. Noi eravamo letteralmente in un parcheggio, con un green screen, a provare la sequenza. Su pellicola sembra stupefacente, ma ogni volta che lo vedo, penso: ‘Quello è un parcheggio di Best Buy'”.
L’interprete, inoltre, ha avuto modo di parlare del suo personaggio a IndieWire, focalizzandosi sul materiale che è stato scartato:
“C’erano intere sequenze, pianeti, personaggi e mondi che non sono apparsi nel film. Erano esilaranti, incredibili e per quest’ultimi abbiamo speso tempo ed energie. L’intera troupe ha progettato e ideato con profusione di intenti.
È incredibile notare quanto materiale valido non appaia sullo schermo, soprattutto se si considera quanto ce ne sia di fantastico on-screen. Di solito, si cerca di ottenere qualcosa di buono che possa essere inserito nel lungometraggio. Noi ne avevamo addirittura in eccesso. È stato davvero sorprendente!”.
Di sicuro, il pubblico pare gradire ciò che offre il prodotto, altrimenti non si spiegherebbe la miglior partenza al botteghino per un film dedicato al dio norreno (fonte: Box Office Mojo).
E voi avete già visto “Thor – Love and Thunder“? Che ne pensate della performance di Natalie Portman? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Un nuovo incredibile e giovanissimo pianeta è stato individuato nello spazio. Scoperto mentre spuntava dalla…
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…