In occasione del TUDUM di questo settembre, Netflix ha fatto due nuovi annunci che faranno sicuramente piacere ai fan di The Witcher. La saga basata sui libri scritti da Andrzej Sapkowski ha dato vita anche ad una serie di videogiochi sviluppati da CD Projekt Red e che ha avuto moltissimo successo; in seguito, a partire dal mese di dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming è stata pubblicata una serie TV che si è messa in luce con due stagioni davvero apprezzate.
I fan di questa serie aspettavano da tempo di sapere quando avrebbero potuto vedere la terza stagione, e ora l’annuncio è arrivato direttamente da Netflix…
La terza stagione della serie TV, incentrata sulle vicende di Geralt, Yennefer e Ciri, sarà rilasciata su Netflix la prossima estate; non è però ancora stata comunicata la data esatta.
Inoltre, come svelato negli scorsi mesi, erano in corso anche le riprese di “The Witcher: Blood Origin“, serie prequel che racconta le vicende accadute 1200 anni prima dei fatti già narrati. Il lancio di questo prodotto, invece, risulta più vicino: infatti, arriverà il giorno di Natale su Netflix…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…