In occasione del Summer Game Fest, Netflix ha rilasciato sui propri canali social il trailer ufficiale della terza stagione di “The Witcher“, la serie fantasy con protagonista Henry Cavill. Per l’attore britannico sarà l’ultima volta nei panni dello Strigo Geralt di Rivia; dalla quarta stagione, infatti, l’eredità del personaggio sarà raccolta da Liam Hemsworth. I primi 5 episodi della nuova stagione arriveranno sulla piattaforma streaming il 29 giugno.
Il trailer ufficiale di “The Witcher 3” anticipa “l’inizio della guerra”. La terza stagione, infatti, è tratta dal secondo romanzo della saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski, intitolato proprio “Il tempo della guerra“. Come anticipato dal trailer, nel corso degli episodi Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan) dovranno vedersela con nemici di ogni genere (monarchi, maghi, mostri e non solo). “Non abbandonerò mai Ciri”, queste le parole pronunciate da Geralt, mentre si prepara ad accompagnare la ragazza in un viaggio alla scoperta dei suoi poteri. Insieme a loro ritroviamo anche Yennefer (Anya Chalotra), che si occuperà dell’addestramento magico di Ciri.
Le immagini mostrate preannunciano una stagione epica ed emozionante, con una posta in gioco nettamente più alta rispetto alle precedenti. Per fortuna ci pensa Ranuncolo (Joey Batey) a portare un po’ di leggerezza. Ricordiamo che la terza stagione di “The Witcher” sarà l’ultima per Henry Cavill, che dirà così addio al suo ruolo più iconico sul piccolo schermo. In futuro, ad interpretare Geralt di Rivia sarà Liam Hemsworth, fratello di Chris. Il trailer mostrato dà proprio l’idea di “ultimo viaggio”; sembra infatti che la terza stagione voglia segnare la conclusione di una prima saga, per poi ripartire dalla quarta con un nuovo protagonista. Nel frattempo, la casting director Sophie Holland ha già iniziato a parlare di una possibile stagione 5.
Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, “The Witcher” è una serie fantasy supervisionata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast della terza stagione troviamo Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Terence Maynard, e Lars Mikkelsen. I primi 5 episodi arriveranno su Netflix il 29 giugno; per i restanti tre, invece, si dovrà attendere l’uscita del Volume 2, prevista per il 27 luglio.
Questa è la sinossi ufficiale:
“Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Yennefer, che si occupa dell’addestramento magico di Ciri, li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…