Subito dopo il successo della seconda stagione su Netflix, sono iniziate le riprese della terza stagione di “The Witcher”. A confermare l’inizio della produzione è la stessa piattaforma streaming attraverso i suoi canali social.
La serie fantasy con protagonista Henry Cavill tornerà prima del previsto. Dopo una seconda stagione di altissimo livello (trovate qui la nostra recensione), finalmente iniziano le riprese della terza stagione di “The Witcher”. L’annuncio è stato fatto da Netflix sui propri canali social. Qui trovate il tweet di Netflix Italia che ufficializza l’inizio delle riprese.
Oltre alla prima immagine dal set che vede rispettivamente Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra nei panni dei loro personaggi, è stata rilasciata una sinossi che anticipa alcune novità di questa nuova stagione. Qui di seguito trovate la prima sinossi della terza stagione di “The Witcher”.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Affidata all’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia fatto di corruzione, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre.
Disponibile dal 17 dicembre 2021 su Netflix , la seconda stagione di “The Witcher” vede Geralt e i suoi alleati affrontare minacce sempre più grandi.
Convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Ecco a voi tutte le ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…