Cinema & Serie TV

The Witcher, Henry Cavill non sarà più Geralt: ecco chi lo sostituirà

Una serie non esente da difetti, ma di certo apprezzata da molti, si prepara ad un cambio di look tanto inaspettato quanto inevitabile. The Witcher non ha di certo messo d’accordo tutti i fan, ma una cosa è certa: Henry Cavill era apprezzato da tutti. Sarà per la sua performance attoriale o perché l’uomo è un gran fan della saga e fin da subito ha dato tutto quello che poteva alla serie tv, ma di certo il ruolo di Geralt calzava a pennello su di lui. Ora, però, questa colonna portante si sta preparando a lasciare il progetto.

The Witcher: arriva un nuovo Geralt

Come annunciato sia da Henry Cavill stesso, sia dal profilo Twitter ufficiale di The Witcher, Geralt dopo la terza stagione subirà un cambio di volto. Ad interpretarlo non sarà più Cavill, che lascerà il testimone a Liam Hemsworth. Un dettaglio non da poco insomma, che potrebbe stravolgere l’intera serie e che non ha convinto molti fan, ma che forse era inevitabile. Ecco le parole con cui Cavill, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato il triste annuncio del suo ritiro dal progetto:

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure ma ahimè deporrò il mio medaglione e le mie spade per la Stagione 4. Al mio posto ci sarà il fantastico Liam Hemsworth che erediterà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi della letteratura, passo il testimone con estremo onore per il tempo che ho potuto spendere impersonando Geralt e con entusiasmo non vedo l’ora di scoprire il modo in cui Liam interpreterà uno degli uomini più affascinanti e sfaccettati.

Liam, buon uomo, questo personaggio ha una così meravigliosa profondità da esplorare, goditi l’immersione e vedi cosa riuscirai a scovare”.

 

La dichiarazione di Liam

Non ha tardato ad arrivare anche un messaggio da parte di Liam Hemsworth, che si è detto entusiasta del suo nuovo ruolo sul suo profilo Instagram:
“Da fan di Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi stia consegnando le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.
Henry, sono un tuo fan da anni e e ciò che hai infuso in questo amato personaggio è per me fonte d’ispirazione. Avrò anche dei panni difficili da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.
E voi che ne pensate, Liam Hemsworth sarà in grado di vestire i panni lasciati da Cavill? I presupposti non sembrano male, ma come affermato dallo stesso Hemsworth non sarà facile eguagliare il lavoro di Cavill. Per alcuni l’addio non è solo da associare al ritorno nei panni di Superman del “vecchio” Geralt, ma anche nel discostamento eccessivo dalla trama dei libri, di cui Cavill è un grande fan. Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Articoli correlati:
Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

11 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

12 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

16 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

16 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

16 ore fa