La serie tv di The Witcher, è stata prodotta ispirandosi alla saga di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski. Ovviamente vi sono state alcune modifiche al comparto narrativo. In questa seconda stagione, sono state accolte alcune modifiche estetiche che sono state richieste con fervore dai fan del gioco targato CD Projekt Red.
Tra alcuni dei cambiamenti, che si sono notati di più, vi è sicuramente il cambio di colore dei capelli di Triss. Nella prima stagione, lei aveva dei capelli ricci e di color castano; mentre nella seconda stagione assumono un colore più tendente al rosso, come quella che tutti conosciamo. Questa modifica è stata fatta, su richiesta dei fan, poiché nel gioco la famosa maga ha una chioma rosso fuoco; ma potrebbe anche essere stato causato anche dagli eventi del Colle di Sodden. Ma c’è dell’altro perché anche l’amata Principessa Cirilla, conosciuta con il nome di Ciri, ha subito dei cambiamenti estetici. Oltre ad indossare degli abiti molto simili a quelli visti nel videogioco di The Witcher, le sue sopracciglia non sono più di color biondo tendente al bianco ma sono tornate ad essere di color castano. Quest’ultima è stata influenzata anche dall’attrice che, secondo alcune fonti, non voleva più tingersi le sopracciglia. Qui di seguito, vi lasciamo il trailer della seconda stagione, per chi lo volesse vedere.
Fino ad ora abbiamo notato solo queste due modifiche estetiche, se ne scovate altre fatecelo sapere. Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo delle serie tv e dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri principali social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…