Giungono nuove informazioni su The Witcher 4, la prossima grande opera videoludica di CD Projekt RED. Il produttore esecutivo Gosia Mitręga e il direttore di gioco Sebastian Kalemba hanno parlato in un’intervista rilasciata a Gamertag Radio delle dimensioni della mappa e dei mostri che incontreremo.
Partendo dalla mappa, Mitręga ha affermato che il trailer è già ambientato in una zona mai vista prima all’interno della serie. Ciri varcherà i confini della Redania per spingersi in regioni completamente inedite. Tuttavia, al contrario di quanto si potrebbe pensare, l’ampiezza della mappa sarà simile a quella esplorata già in The Witcher 3: Wild Hunt.
Accennando, invece, ai nemici, Kalemba si è soffermato su uno in particolare di questi, il quale assicura essere molto pericoloso. Egli ha dichiarato: “Osservando la serie di The Witcher, avrete notato come cambia il nostro approccio ai mostri di capitolo in capitolo. Sin dal primo gioco abbiamo introdotto diversi tipi di avversari, da mostruosità varie a banditi, e in questo capitolo introdurremo altre minacce affrontabili in maniera diversa”.
Una di queste nuove minacce è costituita dal Bauk, che si trova all’interno del trailer di gioco e che Kalemba definisce “un bastardo ingannevole, ingannevole, ingannevole” che “giocherà con le vostre paure”. Sicuramente ci saranno molte altre introduzioni degne della serie, ma per saperne di più dovremo aspettare almeno l’uscita di un nuovo trailer.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Una ragazza di 18 anni è stata vittima di una brutale aggressione nella notte tra…
Un devastante terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito l’Afghanistan orientale, causando oltre 800 morti e…
Disney/Pixar ha deciso di rompere il ghiaccio in merito al futuro dei suoi progetti animati.…
Arrivano conferme sull'esistenza di Injustice 3, prossimo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento targata…
Un nuovo mese di Disney+ ci aspetta. Settembre è alle porte e la piattaforma condivide…
Dragon Ball Z è, per quasi tutto il mondo, il simbolo degli anime per eccellenza.…